Poliwedrici
Elettrici e irriverenti, travolgenti e animaleschi camaleonti da palcoscenico i Poliwedrici si prendono in giro seriamente e incalzano il pubblico senza dare e darsi respiro.
Dal monociclo alle clave, fino al lancio dei coltelli passando per trombette, pailettes, occhialoni e parrucche multicolore.
BIOGRAFIA
I Poliwedrici nascono nel 2002 da un casuale quanto magico incontrotra Fabio Moschetti (Moskettino) e Mariano Fiore (Malabariano). Da questo incontro i Poliwedrici iniziano a essere presenti sulla scena artistica nazionale e internazionale. Senza perdere la consapevolezza delle proprie origini partenopee, iniziano a costruire e proporre spettacoli adatti e adattabili a ogni contesto artistico e a qualunque tipologia di pubblico, palcoscenico, locale o piazza.
Punto di forza è la grande abilità tecnica nell’utilizzo dei più svariati strumenti circensi unita a una innata capacità di coinvolgimento del pubblico maturata nel corso degli innumerevoli spettacoli proposti negli ultimi 10 anni da Fabio e Mariano, da soli, in coppia o con la collaborazione di tanti altri artisti di varie discipline artistiche.